Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Scusate signori moderatori,
Interviene cadal e me lo cancella!
No, non va bene.. Non va per niente bene, ragazzi.
Mi conoscete, io non mi ribello mai ma...Quando le cose c'è da dirle, BISOGNA DIRLE...
Seguitemi in questo ragionamento:
Se io adesso non scrivo su quel maledetto cavolo di post che ho già venduto il mini titan, ogni giorno mi ritrovo 3\4 messaggi nella casella di posta (PM), di gente che, CONVINTA che l'articolo sia ancora disponibile, mi chiede informazioni in merito e si offre di acquistarlo!
Io ho già scritto ben 2 volte... "MINI TITAN VENDUTO" e cadal ogni volta mi ha cancellato il messaggio...
...... ma è ovvio che se cadal non mi permette di INFORMARE GLI UTENTI che i mini titan sono stati venduti, io non posso ogni giorno sorbirmi 3\4 messaggi di persone interessate e doverOGNI VOLTA DARE SPIEGAZIONI....!! E' SECCANTE!! Spero mi comprendiate! |
A prescindere che il sottoscritto NON ha il potere di permettere o non permettere qualunque cosa a chicchessia,ma tu che affermi di NON avere il tempo di SORBIRTI 3/4 MESSAGGI DI PERSONE INTERESSATE immagina cosa DEVO SORBIRMI IO, che peraltro NON HO NESSUN INTERESSE in merito, ogni giorno: non meno di una ventina di mp di personaggi che come te non rispettano il regolamento e si inalberano, recriminano ed OFFENDONO il sottoscritto?
Allora abbi la compiacenza di comprendere e di stancare il ditino a digitare i messaggi di risposta agli mp senza infrangere il regolamento.
La pazienza ha anche un limite ed il sottoscritto ne ha e ne ha avuta tanta.