Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 07, 19:49   #71 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maury
Ieri ho montato il carburatore by biellaexpress, ho ricavato una boccola di alluminio da un tubo 20x1 preso in ferramenta, ho sigillato l'accoppiamento con motorsil rosso e sono andato fiducioso al campo...fatto il pieno con miscela al 15 d'olio e 10 di nitro(è quella che si trova più facilmente al negozio) e vai di avviatore. Il G2023 stenta un pò ad avviarsi, lo lascio scaldare un pò e poi regolo il max, per il passaggio da min a max ho dovuto stringere di circa 2 giri la vite del min e alla fine che dire è diventato praticamente un orologio...giri al min. 1750,giri a manetta con APC 17x8 8300. Dovrò regolare un pochino la pompa perchè si ingrassa un pò troppo a metà stick ma ieri finalmente il Giles ha volato dignitosamente
Saluti a tutti.
ma fammi capire, onde evitare di fare test inutili, tu prima del carburatore che hai montato ora, evevi il suo carburatore originale e pompa perry e depressione...??? e nonostante ciò non andava ugualmente...??? perchè stò per montarla anche io, in attesa che da biellaexpress giunga il carburatore....ne è sprovvisto...li avete comperati tutti voi, per cui se mi dici che nonostante la perry il motore non và ancora bene....salto sto step, e aspetto il carburatore, che però penso di montare senza pompa perry.....ma lasciandolo per almeno 30 sec. al minimo.....poi riprende senza tentennamenti o sputazzi...???
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando