Citazione:
Originalmente inviato da chicoo guarda che quei svantaggi sono x lo stratus che ha il difetto di spezzarsi.
il vantaggio che potrebbe avere su un trex è l'irrigidimento della stessa senza flessione e perdita di correzzione mha <_< |
guarda, io credo che una fly + corta e + rigida ha il vantaggio di essere + precisa in volo e non spezzarsi.
lo svantaggio di renderlo + nervoso.
riguardo lo stratus ha in dotazione 3 diverse misure di fly e sinceramente non ne ho viste molte spezzarsi a detta dello stesso luigi rungi che credo come le massacra lui, pochi al mondo.
sapevo che il synergy ne ha avute + d'una persa in volo, ma non se ne sente parlare +: evidentemente l'hanno risolto il problema.
se consideri che oltre ad essere doppia, è pure in lega avio, notoriamente + resistente dell'acciaio c40 o c60 (rettifica al carbonio), sicuramente non ne vedrai + saltare per aria.
per finire, è si + corta, ma la massa complessiva è sicuramente superiore a quella di egual misura, di conseguenza il nervosismo creato dalla fly + corta, viene bilanciata da un maggior peso. in sintesi si dovrebbero equivalere