Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 05, 23:40   #3 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@21 aprile 2005, 20:37
Area schemi elettrici del forum, altrimenti disattiva il cutoff rapido dal regolatore se lo permette.
IL CUTOFF è utilizzato con le batterie Lipo, in quanto,come già è stato detto in precedenza, possono danneggiarsi se subiscono una scarica eccessiva.
Per le batterie LION vale la stessa cosa? La mia logica mi suggerisce che stiamo parlando di due casi differenti.
Ovvero, le Lion non si danneggiano se scaricate del tutto, le Lypo sì.
Anche i cellulari hanno batterie lion agli ioni di litio e non mi pare che subiscano dei danni se scaricate del tutto anzi, io lo faccio sempre ed il mio nokia gode ancora di perfetta salute.
Per quanto riguarda la batteria che viene installata sugli elicotteri,io preferirei optare per un meccanismo che consente una scarica graduale,in quanto per lo meno così vi è il tempo per un atterraggio morbido.
Un elicottero a passo fisso,inoltre,non sarà mai in grado di fare l'autorotazione poichè questa si basa sul collettivo,dunque..la caduta..il disastro e...Tanti saluti all'elicottero
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando