Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 05, 00:27   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Si certo barone,sono perfettamente daccordo con te, e non ho assolutamente intenzione di rompere i modelli,voglio fare le cose con calma...
Voi però conoscete bene reflex xtr e sapete quanto sia realistico, per cui inizierò a volare 3d, lì sopra e quando le manovre riusciranno bene, passerò alla pratica..
Dunque, io non ero a conoscenza di ciò che adesso mi avete spiegato. VI RINGRAZIO TANTO!
Quando mi trovavo in volo rovescio,al fine di non perdere troppa quota,toglievo tutto il gas,dopo di che, girandomi nella posizione corretta,lo ridavo al massimo.
Con questa tecnica, può riuscire la "VITE"..Sono riuscito persino a farla a bassa quota senza rompere il modello..semplicemente fantastica la cosa!

Tuttavia la mia fantasia adesso mi suggerisce alcune manovre per le quali ho necessariamente bisogno di un sostegno permanente nella posizione opposta; Dunque, mi serve un'inversione del collettivo!
....Cavoli adesso per configurare la mia FUTABA FF9 col reflex,impostando tutti i valori per il volo 3d, saranno dolori!!
Qualcuno è così paziente da darmi 1 mano??

Ragazzi,io penso di essere abbastanza portato per pilotare gli eli, mi sto trovando davvero bene e ve lo dico con la più assoluta franchezza ma il merito maggiore va al mio maestro, FABIO LIVI.
Tutto ciò che so, l'ho imparato con lui. La prima volta che ho messo le mie mani su un radiocomando di eli, c'era lui accanto a me, ed oggi, è lui che mi accompagna nel volo....
Continuerò a fare lezioni ancora per moltissimo tempo, non importa quanto dovrò spendere e quanti sacrifici dovrò fare, IO VOGLIO DIVENTARE VERAMENTE BRAVO,Mi aiuterete voi con i vostri consigli e mi aiuterà lui,soprattutto..in volo! Comunque non posso negare che reflex xtr sia un'arma vincente per prendere pratica con gli elicotteri!..Mi alleno circa 3 ore al giorno,difatti ogni volta che vado al campo di volo,dopo aver volato sul reflex fabio nota in me qualche piccolo progresso..SONO TROPPO FELICE!!!!!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando