Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 07, 14:14   #4 (permalink)  Top
Grava
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da Rosko one
Ciao a tutti.
Dopo circa un mese di contrattempi ieri pom. sono riuscito a fare il mio primo volo con l`istruttore con il mio avistar 40.
Ragazzi tutto bello e tutto molto emozzionante, ho fatto volo lento livellato e passaggio in asse pista ,all`inizio mi mancava precisione ma alla fine dopo un po` sono riuscito a entrare in sintonia con i comandi ho fatto pure sette deccolli uno meglio dell`altro e alla fine ho fatto anche due atterraggi e riusciti benissimo alla fine mi sono meritato il BRAVETTO DI VOLO
Quello che secondo me` e` stato utile per imparare a usare la radio e` stato il mio primo modello elettrico ho cominciato con il minium ceesna della kyosho un modello un po` costoso ma mi ha dato una mano a usare i comandi anche perche` se urtavo qualcosa lui rimbalzava e quindi pochi danni solo un po` di registrazioni e` via per un nuovo volo.
Prossimamente ho voglia di acquistare anche un modello elettrico e con l`occasione chiedo meglio che lo prenda un modello trainer o meglio un acro?
Questo acquisto non e` immediato anche perche` voglio prendere mano e esperienza con questo modello.
Cmq il volo rc lo sento gia nel sangue
Saluti da un nuovo entrato!!!!!! ROSKO ONE.
bravo e complimenti
per il tuo prossimo modello? beh aspetta di esserti annoiato ben bene con questo e dopo passa a qualche acrobatico, all'inizio magari con corse ridotte.

io sono passato dal minimag al katana sebart... avevo una paura orrenda di scatafasciare il tutto, ma invece...

p.s.: se ti piacciono gli scoppiettini potresti orientarti sul calmato sport (si chiamerà così?), quello con l'ala bassa
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando