Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Cina - Giappone..... ce ne passa tra una e l'altro. Un po di geografia e conoscenza dei popoli.....
Hirobo e JR made in japan. A buon intenditor..... |
Sempre gli occhi a mandorla hanno!!Della geografia e della conoscenza dei popoli sono d'accordo ma certo non sono made in Itay!
Non ho bisogno di sapere la geografia per capire se un modello mi piace o no sbaglio?
Per massi69:
Avevo inteso o meglio....frainteso quello che hai scritto.Una frase come quella dopo un mio intervento mi ha fatto pensare che era rivolta a me.
Il revolution non lo ho mai avuto io personalmente ma avendolo avuto al campo per almeno 8 mesi (lo aveva un mio carissimo amico) lo conosco molto bene.
Sono d'accordo con il sistema della coda....come avevo già detto in altri 3ad è leggerissimo, ma non eccessivamente agile nel volo.
Poi bisogna vedere rispetto a quale eli lo si confronta chiaramente, ma nel complesso abituati a vedere altri eli all'inizio era impressionante non lo nego.
Il problema che poi hanno costatato tutti è la sua fragilità estrema, certo che se deve essere leggero da qualche parte devi togliere,non si può avere tutto.
Poi questa cosa + i pezzi di ricambio cari come il fuoco lo hanno fatto mollare alla maggiorpartedellagente!