Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 07, 23:48   #2 (permalink)  Top
frispirit
User
 
L'avatar di frispirit
 
Data registr.: 08-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1.072
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim
dopo tante peripezie e piu di un mese per aspettare i vari componenti ieri sono riuscito a far volare il mio minimag nuovo nuovo.

5 decolli tutti da terra e 5 atterraggi degni di un alitalia
sinceramente da autodidatta mi aspettavo di peggio visto che questo è il mio primo aeromodello serio, ma posso dire che i giocattolini silverlit che ho sono stati una mini scuola!!

considerando che i campi di volo dalla mia zona sono molti distanti hi dovuto optare per un posteggio mooooooooooooolto ampio poco frequentato.
quindi rullagio nell asfalto il mini mag partiva dopo pochi metri vista la potenza del BL che cmq per tutti i voli ho utilizzato quasi al minimo(troppa potenza almeno per me)
Per mio timore non sono riuscito a simpatizzare con gli alettoni ma gestivo l'aereo con direzionale ed elevatore sarà la strizza ma piano piano imparerò.
Cmq l'aereo è docilissimo e attera quasi da solo, l'unica cosa che ho notato e che tende sempre a salire salire salire ho duvuto trimmare parekkio ma sale sempre quindi se avete qualke consiglio e ben accetto

cosiderate che monta un motore Bl da 32g è nonostate tutta l'elettronica avanzata un alipo da 3 celle da 150g ed un peso di piombo da 50g davanti cabra sempre
Cm qringrazio tutti i ragazzi che mi hanno supportato fin adesso con i loro consigli il merito del mio volo a va anche a loro

grazie sempre giuseppe


P.s mi sono aggiudicato su ebay la flycamone per 55€ non vedo l'ora arrivi
ho testato che il minimag se gli metti qualche gr di peso in piu in punta non tende a salire e diventa molto piu stabile specie con vento. Provaci.
Altra cosa: per gli alettoni , scambia il canale con quello del direzionale che usi ora , e vedrai che virare con gli alettoni ( non ti cambiera' nulla) è molto piu bello.
buoni voli!
frispirit non è collegato   Rispondi citando