Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 07, 19:52   #183 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
ciao francesco, ma naturalmente anche io ho le palle...ops, scusa il mio eli, scherzo, apparte che mi avevi detto che la coda align costava meno di quella del belt (se mi ricordo bene), altre caratteristiche che te la fanno preferire?

io ho montato le pale del titan, non so se sono meglio, comunque sono molto belle da vedere, non hanno bisogno delle rondelle, ma di una segatina e una limatina alla radice della pala si.

io comunque il belt l'ho usato sia con le palle che senza e non ho notato una grande differenza, i crach li ho fatti ugualmente.
Ciao, per l a coda align ho voluto solo fare una prova, mi sono stati regalati 4 tubi storti che ho raddrizzato. Il tubo è un pochino più corto per cui non entra tutto nell'alloggio, secondo me migliora l'attacco del ruotino di coda che va incastrato meglio nei fori. Ormai di tubi ne ho parecchi e spero di non usarli. Oggi ho svolazzato in un bel parcheggio, mi vogliono convincere a togliere le palle ma secondo me il belt non ne risente del training kit e finchè non mi sento sicuro lo lascio.

Aspetto il tuo elenco dei danni subiti nei crash.
Saluti, francesco

Ultima modifica di pepero : 06 ottobre 07 alle ore 19:56
pepero non è collegato   Rispondi citando