Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 07, 20:50   #34 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
fossero in fibra dovrebbero costare molto di più perchè a stampare una fuso in depron credo impieghino meno di 1min incluso posizionare lo stampo, a farla in vetro ci vorrebbe almeno un'ora a essere ottimisti.
eppoi non si romperebbero al primo ciuffo, o se lo facessero si potrebbero sempre riparare abbastanza facilmente, insomma il modello da 20voli ne durerebbe 100 e il proprietario non ne comprerebbe uno nuovo.

preciso: io gli alfa non li compro (ma a ben guardare non compro quasi nessun modello arf) però troverei carino che avessero una serie di decorazioni diverse, magari 2-3 colori + 1 con solo il fondo grigio o bianco da poter personalizzare.
Beh di solito danno qualche alternativa fornando vari set di adesivi, il mio mig ad esempio aveva sia le decal russe che cecoslovacche ( che ho usato), comunque sia, non dico che debbano farli in fibra a parità di prezzo, per carità, di sicuro anche i materiali sarebbero più costosi, però preferisco pagare 170 euro un modello in fibra piuttosto che 120 uno in depron, anche se son fatti veramente bene devi stare attento a starnutire.
Ps io il sabre per non saper ne leggere ne scrivere l'ho fibrato nei punti sensibili. 20 grammi santi e benedetti.