Discussione: Piperozzo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 07, 19:08   #666 (permalink)  Top
Lillo
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da superillo
visto? alla fine la soluzione dell'orastik era la migliore!!!
occhio che il tempo e' tiranno e rischi di perdere la poltrona..
sto continuando a volare col mio piperozzo e il carrello ammortizzato funziona egragiamente quando non si atterra proprio benissimo, e evita di fare il canguro.
Il volo e' molto piu' lento ora che non ho piu' il cagotto ai comandi.
ho fatto anche qualche prova di stallo sembra tutto ok.
ho solo un problemino che mi e' capitato già 2 volte, penso siano interferenze perche' picchia di colpo per 1 secondo circa e poi lo riprendo.
la ricevente e' una shulze 8ch... boooh.

p.s. sbrigati a finire e recupera la videocamera!!!
Forse sarò stato cecato ma l'orastick che ho visto era di larghezza minima. Comunque lo spray rende meglio e in più ho cominciato a pensare anche in termini di mascheratura, cosa che prima consideravo per soli adepti
Adesso ho trovato la pellicola (poliestere) adesiva bianca stampabile con la inkjet e dopo avere fatto una prova di stampa ho visto che è perfetta. Peccato che il bianco è bianchissimo e si nota un poco la differenza con le strisce che hanno un colore tipo bianco antico.
Peccato anche il costo dei fogli .

Sono contento che tu abbia finalmente domato il modello. A proposito, alla fine quanto pesa in ODV il volatile? Hai fatto qualche prova di 'sgancio'? Se sì, a pieno carico quanto pesa? e riesce a decollare in questo modo da terra?

P.S.
Riguardo alla 'poltrona' non me ne può fregare di meno, tanto lo so che è stato uno stratagemma del Piero per mettermi fretta a finire i lavori, ma io non ci casco
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.

Ultima modifica di Lillo : 06 ottobre 07 alle ore 19:12
Lillo non è collegato   Rispondi citando