Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Guarda un pò ti do ragione visto che moltissimi ely di marchi europei in realtà sono fatti al 90% in cina o giù di lì... Comunque made in cina non è sinonimo di bassa qualità ma solo di costi più bassi. Sono capaci di produzioni di elevata qualità anche loro mica solo noi siamo bravi anzi.
cerdo dire che si vola con un JR o con un AVANT fa + scena e quindi... poi vuoi mettere quanto vola meglio un ely con la cappottina szabo design!! |
Su questo ti do ragione...quando hai la cappottina szabo design l'eli vola da solo....incredibile!
Tornando al discorso cina, tantissime cose le fanno li, anche la blasonata hirobo cina giappone etc...la Jr non so dove sia ma penso che arrivi sempre dai cantoni cantonesi....
Tornando all ely in questione, oggi sono andato con un mio amico da Giuseppe, e a pranzo ci siamo messi d'accordo che me lo fa provare....quando lo avrò provato vi farò sapere le mie impressioni, e come ho già detto vedendolo volare (ribadisco per la quinta volta) vola bene...ma provarlo è certamente diverso.