Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 07, 22:41   #2 (permalink)  Top
durone
Guest
 
Messaggi: n/a
Difficile fare un confronto, l'unica classe diffusa che ha sia nitro che elettrico e' quella 50/600.
Trovi anche elettrici piu' grandi, ma sono poco diffusi e molto costosi (soprattutto un termini di batterie).
Per un 600 tipo Trex se vuoi volare molto ti servono 3/4 pacchi di celle, e sono dolori (oltre 1000 euro)
Poi devi aggiungere un caricabatterie con gli attributi ed una bella batteria al piombo tipo TIR, se non vuoi rischiare di rimanere al campo con l'auto che non parte piu'. Aggiungi quindi anche un caricabatterie domestico per la batteria al piombo.
A questo punto la comodita' dell'elettrico e' relativa, e' quasi piu' maneggevole un avviatore per lo scoppio.

Poi in caso di crash la batteria dell'elettrico spesso di danneggia (e siamo sui 300 euro solo per quella).

Per chi vola molto secondo me e' ancora piu' economico lo scoppio, anche se puzza e unge.
Se ti accontenti di 1-2 voli al giorno e' forse + economico l'elettrico, ti basta una batteria sola.
  Rispondi citando