Discussione: Mini walkera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 05, 20:04   #30 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Stefano,
Vorrei ringraziarti a nome di tante persone, perchè ritengo che questo tuo intervento sia di grande utilità.
Sai, tu hai riacceso una speranza per molte persone. Parlo di quei tanti che da settimane e forse mesi,osservano il loro piccolo esemplare di dragonfly4 mentre compie saltelli e qualche volta,sbatte le pale in terra danneggiandosi,senza mai avere la soddisfazione di farlo volare.
Tu ce l'hai fatta! Ed hai pure apportato delle modifiche, che a parer mio sono frutto di un ingegno che sono sicuro, col passare del tempo, ti permetterà di diventare un modellista con i contro fiocchi
Ammiro molto le persone come te e come cadal, che magari si mettono lì, con pazienza, ad osservare l'eli,studiarne il comportamento,apportando modifiche ed alla fine..riescono nel loro intento! Questo è realmente fare modellismo,per me.
Ragazzi io non sono come voi, lo ammetto, ma vi posso assicurare che sto facendo del mio meglio affinchè anche i miei piccoli giocattolini cinesi riescano a librarsi in aria. Ho appena distrutto l'ingranaggio principale del mio dragon fly 22 D, devo ammettere che nel vano intento di tenerlo in hovering, mi sono sentito pieno di adrenalina..cavoli sembrava proprio che ce l'avessi fatta,in effetti volava ma poi è andato all'indietro ed è stato inutile PICCHIARE in avanti, la risposta di questo elicottero, a quanto pare, nella sua forma originale senza modifiche particolari, è troppo lenta.
Per cui per me, non c'è stato modo di recuperarlo,ho tolto motore ma l'impatto è stato inevitabile ed una brusca fermata si è trasformata in un danno per il povero ingranaggio principale che spero di sostituire quanto prima..
Infine una mia personale considerazione...
Dunque,questi mini elicotteri vengono progettati per l'utilizzo indoor, ma è difficile trovare lo spazio necessario al loro volo tranquillo,soprattutto in abitazioni di grandezza media (80\100mq)..L'ideale sarebbe farli volare in una palestra o ancor meglio...IN UNA CHIESA..
Se riuscite a farvi prestare la casa del Signore dal vostro vescovo di fiducia, poi ricordatevi anche di fare un bel filmatino..Il MINI LAMA è perfetto a questo scopo, ha anche le croci già disegnate ai lati..magari se sei un bravo pittore gliele puoi disegnare pure al dragon fly4, oppure applicagli un rosario direttamente sul carrello..hihhihi e quando le vecchiette lo vedranno volare, inmezzo alla chiesa, noi diremo loro..SIGNORE GUARDATE..UN ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Belllaaa.. VEdi a me la fantasia non manca, cmq l'elicotterino in chiesa sai che forte!!
D'estate non mancheranno quelle giornate in cui non tira un filo di vento..magari farà un pò calduccio ma per il nostro eli sarà tutta pappa da masticare! Un clima perfetto, per farlo volare nel giardino di casa..o ancor meglio al campo di volo dove, sull'erba, per la maggiore, gli atterraggi non sono poi così distruttivi...!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando