Citazione:
Originalmente inviato da frispirit leggo spesso che questi 36 -37-22 walkera sono poco piu di giocattoli.
Poi vedi gli altri e addirittura condividono gli stessi ricambi , T-rex compreso.
Non denigriamo oggetti che hanno il vantaggio di costare poco ma richiedono solo piu degli altri di fare il modellista , ovvero impegnarti affinche volino. |
No! probabilmente che si voglia dire oppure no, hanno molti meno problemi e volano uguale o se non meglio dei piu famosi elettrichini; intando se non adotti una ricevente in pcm i colpi di radio ti ammazzano il modello, poi, al motore aling si rompe in maniera frequente l' albero, il regolatore di suddetta marca almeno il 25 ampere stacca molto spesso, queste cose le posso dire per esperienza personale, il tt mini titan si sente anche sul forum dire che il suo motore scalda molto.
Io ormai da mesi un df60b sul quale e' girato tutta l'elettronica, ho provato a sostituire tutto, il risultato sono tornato quasi per intero all'elettronica walkera, tranne che per i servi e per le radio, quest'ultima sono dovuto pero' ricorrere ad un ricevente futaba in pcm, perche' con la sorellina in fm , non riuscivo neanche ad allontanarlo un po', ti posso assicurare che con la radio walkera in pcm, rispetto alla fm futaba le cose andavano molto meglio.