aggiorno stò post per gli estimatori di questo trainatore, ho già effettuato circa 5-6 traini, tra cui anche un aliante di ben 7 kg, come una bazzecola...nò problem, il motore ZDZ 50 cc, và che è una meraviglia, e il modello pure, l'unico problema è il peso, che mi ha fatto già spiattellate i carrelli per ben 2 volte, basta dimenticarsi di dare gas un attimo prima che tocchi le ruote...e i carrelli si mettono alla gatto silvestro, ora li ho rinforzati, e dovrebbero reggere meglio, volevo spendere 2 parole sul profilo alare, visto che s'è scritto molto a proposito con pareri spesso discordi, avevo dei grossi dubbi, lo credevo troppo veloce, invece và veramente bene, e all'atterraggio si presenta con una velocità molto bassa, in volo, anche sotto traino non ha mai comportamenti anomali, sempre moolto gestibile, non l'ho ancora visto stallare mai, neppure in un traino dove l'aliante non è riuscito a sganciarsi e ci siamo trovati appesi, e l'aliante era quello da 7 kg, insomma, probabilmente rifarò ali e piani di coda, per alleggerirlo, ma terrò rigorosamente questo profilo
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |