Citazione:
|
Originalmente inviato da animacandida In effetti gli alettoni li ho tagliati, ma comunque sono attaccati ai servi (che comunque non ho collegato alla ricevente - preferisco prima imparare a volare senza alettoni) e perciò non si muovono in volo. Oggi provo a fare le prove di bilanciamento come mi hai detto tu. L'elica si è solo staccata dal mozzo, però è rimasta integra. Cmq ti ringrazio per i consigli e spero di raccontarti notizie buone lunedì.
Ciao e Grazie Claudio |
A Pag. 42 dell'istruzioni minimag si parla di Magic Mixer per miscelare gli alettoni con il dirizionale o altrimenti senza è neccessaria una radio 4 canali con funzione miscelazione.
Cosa significa all'atto pratico? Se voli solo o con il direzionale o solo con gli alettoni l'aereo si scompone nelle virate con possibili stalli.
Quindi ti consiglio per l'incolumità del modello di adeguarti.....facendo un po' di polemica non mi mì pare di aver letto nel forum su oltre 200 post questo piccolo ma fondamentale particolare per far volare bene il Minimag