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Vecchio 05 ottobre 07, 15:32   #131 (permalink)  Top
Raviator
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Originalmente inviato da Rumble
Per Raviator
uso lo stesso giro su un king2 che ho preso in versione solo meccanica, la giro la setti dalla radio come se fosse una gy401 , la differenza nelle due modalità si vede muovendo l'eli, in coda bloccata una volta girato il servo continua a contrastare il movimento mentre in normale il contrasto lo hai solo durante il movimento.anche nel mio la corsa del servo non è completa, ma riesco a coprire tutte le posizione con lo snodo montato a meta astina del servo ,circa 1 cm di leva.
la uso solo in modalità coda bloccata , tanto la giro non è precisissima e anche nelle virate la coda ritorna a posto da sola. in modalità coda bloccata non mi sembra malaccio mentre in normale, insomma.............,
ho impostato 70% di guadagno sulla radio
per la modalità di avvio non ho mai provato tanto parto sempre in coda bloccata ,uso anche una gy401 e devo dire che è tutta un'altra cosa,
comunque per quel che costa non è poi tanto male
ciao
Grazie per le dritte.
Nel frattempo ho fatto un po' di prove e più o meno penso di aver capito come funziona; il mio vero problema é che essendo questo il mio primo giroscopio non so come funzionano gli altri e non ho termini di paragone.
Siccome come radio ho quella di scatola, collegando il filo del segnale del giroscopio (arancione) alla ricevente ho solo la possibilità di fare lo switch fra le due modalità standard o head lock; il gain é preimpostato nella radio e non posso regolarlo nemmeno manualmente.
Se però stacco il cavetto del segnale, o lo metto girato (collegato al polo negativo) il giroscopio funziona in modalità head lock e posso modificare a piacimento il gain manualmente.
Ho visto che se l'eli ruota la radio va trimmata; inizialmente pensavo che con l'accensione si azzerasse tutto, ma evidentemente mi sbagliavo.
Penso che anch'io lo userò solo in head lock; finora ho fatto solo qualche prova in salotto, la coda rimane ferma, ma sono curioso di vedere cosa succederà con un po' di vento e in retromarcia!
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