Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 07, 12:20   #168 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Elicottero riparato

Ciao, che fine avete fatto?
Fianalmente ho finito le riparazioni e ho montato delle pale in legno da 325 al posto di quelle in plastica che mi sembravano troppo pesanti.
Noto con piacere che sul forum si comincia a proporre questo elicottero come primo acquisto. Per chi volesse acquistarlo faccio una lista dei danni finora subiti in tre crash, l'ultimo dei quali dovuto ad esperimenti con la curva del passo (stavo tendando di volare con venticello e -5° al minimo, abituato con pochissimo passo negativo ho schiacciato l'elicottero a terra ).

1°- pale-tubo coda - corona principale - alberino pale (Feathering shaft)
2°- pale-tubo coda- Bell Control Arm -alberino pale - Flybar Case Set (rotto da me nel tentativo di estrarre un cuscinetto)-fly bar -1 tirante tubo (Tail Driven Pedestal )
3°- pale - tubo coda - corona principale -alberino pale - 1 tirante tubo - piatto ciclico (solo un fermo) - Main Blade Housing - fly bar - Controlling Rod -in più ho perso i due link di collegamento piatto - pale.

Aspetto altre liste danni così vediamo quali sono i pezzi più delicati da tenere nel magazzino ricambi.
pepero non è collegato   Rispondi citando