Non so il tuo livello di "smanettamento elettronico" per cui non mi assumo ovviamente nessuna responsabilità su quello che riesci a fare, comunque (al limte prova a farti aiutare da un amico più esperto di te...)questi sono i miei suggerimenti:
1) devi controllare se sono effettivamente saltati i 2 mosfet in parallelo SMD canale P siglati: "IRF7424"
per la piedinatura e le caratteristiche scaricati i datasheet con google
in particolare verifica se il piedino 4 (gate) è in corto col source (piedini 1-2-3)
2)se si, allora sono effettivamente saltati e a questo punto puoi:
A) sostituirli con altri uguali, acquistandoli ad es. da RS-components (sicuro di saperli rimuovere e saldarli? sono SMD...)
oppure puoi, come ho fatto io, sostituirli con un modello non-SMD adeguato.Io dopo un pò di ricerche ho usato il mosfet IRF4905, è il più adatto tra quelli che ho trovato vicino casa; l'ho montato sullo stesso dissipatore del Triton, accanto agli altri (il primo) usando la stessa staffa metallica ed ovviamente isolandolo con una mica sil-pad per TO220.
Fai in tal caso attenzione a realizzare i collegamenti con lo stampato, ovvero usa del conduttore più grosso possibile per source e drain, per il gate ciò non serve.
Attento ai corti e a realizzare delle buone saldature sullo stampato (devi raschiare la vernice verde isolante).
A me dopo 6 mesi il Triton funziona alla grande e non è più saltato nulla.
Posso dire di conoscerlo molto bene adesso (ho ricostruito quasi tutto lo schema elettrico) e troppo spesso ho letto lamentele ingiustificate su di esso.
Infine ti accenno ad altre 2 modifiche che ho realizzato:
-ho sostituito lo schermo LCD con uno rertoilluminato, perchè spesso l'originale soffre di poca leggibilità;
-ho costruito io la sonda di temperatura con un paio di ed è comodissima.
Per quest'ultima vai sul forum di toflyrc e trovi anche le foto.
Fammi sapere, bye