Discussione: Ys 110 Fz-s
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 07, 15:29   #4 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
Ciao toio, bel motore davvero! Se ti fai quell' Ultimate fai poi sapere come ti sei trovato, lo ha realizzato un socio del ns. campo, con un 120 OS era sottomotorizzato di brutto e non siamo riusciti ad apprezzarlo, tanto che dopo un lieve danneggiamento causato da emergenza (cerniere direzionale scollate e rimasto in posizione fuori centro...) lo ha dismesso senza più ripararlo, anzi credo lo abbia messo in vendita... . Mi pare fosse pesantuccio, forse troppo....
Ciao Roberto, grazie delle considerazioni sul modello!
Evidentemente, non avendo ancora provveduto all'acquisto, ci farò tutte le debite riflessioni (ma quasi certamente ci rinuncerò).
Anni fa volavo con l'ultimate della Goldberg e di questo modello ho un ottimo ricordo pur non essendo un modello 3d, pensavo quindi che questa edizione (parti mobili maggiorate, peso dichiarato inferiore, livrea accattivante, ARF, ecc) fosse invitante, ma ora ho forti dubbi..
Pregherei allora gli amici del forum (tu in primis) di consigliarmi l'accoppiata migliore, dando per scontati modelli notissimi quali lo showtime, il funtana 100, ecc., con un unico vincolo: modello rigorosamente 3d (adrenaline?..., vero Marco?).
Grazie!
toio!! non è collegato   Rispondi citando