Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Ieri un mio amico ed io abbiamo collaudato il nuovo 110 della yamada.
A terra, dopo 4 serbatoio di rodaggio, ha toccato i 10.200 giri con apc 15x8, stabili i 10.000-10.100 (miscela al 30 di nitro e 22 di olio NON cool power...).
Uno spettacolo di potenza e regolarità (peccato averlo montato su un modellaccio quale il vecchio funtana 90....., trascinato nelle nuvole in pochi secondi).
La potenza è quindi aumentata ancora rispetto alla precedente edizione, veramente uno spettacolo!
Lo monterò sull'ultimate 3D della hovering: http://www.hovering.it/it/assets/s2d.../it/index.html
Accoppiata azzeccata, che dite? |
Direi che i tuoi dati sono abbastanza in linea con quelli ricavati con la vecchia versione. Il mio fa 9800 giri con la 16x6 e addirittura 10.500 con la 16x4W (non ho mai provato la 15x8).
Da quello che mi risulta, il motore dovrebbe essere cambiato poco se non per lo spostamento del pressostato da sotto il carter, ad attaccato ai canotti delle aste bilancieri (credo per evitare un eccessivo riscaldamento della miscela)