Citazione:
Originalmente inviato da tarlone Salve ragazzi, ho appena comprato il caricabatterie BC5 della Bantam,
che secondo me funziona a meraviglia e carica tutti i tipi di batterie,piombo compreso!
Ho però un problema con il bilanciatore Lipo nel senso,che se attacco il pacco ai due morsetti parte regolarmente la carica mentre se attacco la batteria alla presa bilanciata non riesco a farlo partire,mi da un errore di connessione ,come se non ci fossero batterie attaccate!Sto sbagliando qualcosa oppure è difettoso il mio CB?
Inoltre vorrei chiedervi qual'è il metodo di ricarica di una cella di cui non si conoscono le caratteristiche,ad esempio se imposto una corrente di 0'5 A(parlo di lipo) il CB capisce da solo quando è carica oppure devo sorvegliare io,che la tensione non superi un certo valore,perchè lui non si ferma!
Se mi potete aiutare ...Ke dire,grazie! |
devi impostar auto !!!! nn 7.4v ecc... x il resto puoi impostar la sicurezza di carica ma il delta peak e' automatico quindi fa' tutto lui poi si ferma al raggiungimento della piena carica,, certo ke 1 manuale in italiano servirebbe o sbaglio??mannaggi sto inglese