Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 07, 22:35   #16 (permalink)  Top
sportpalio
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
come scritto in un altro post, da volarerc ho ordinato mercoledì sera con pagamento anticipato paypal. spedito venerdì come indicato nel sito con pacco celere 3. oggi ho ricevuto il pacco . ho ordinato un regolatore himodel 60A opto e un amperometro della feigao, in omaggio mi son trovato 5 coppie di connettori da 4mm dorati, una coppia di deans, e tre maschi dorati da 3,5 per il motore. sono molto soddisfatto!

per quanto riguarda i regolatori da CIna e dintorni, per mia esperienza ti posso dire che i Tower Pro e MAg8 sono quelli che su ebay trovi a minor costo e in effetti hanno ben pochi settaggi. gli himodel si collocano a metà strada, non hanno anch'essi vari settaggi ma son buoni per il basso spessore e peso. Di buona qulità ho in fine trovato i regolatori denominati Emax Turborix Pentium, sono gli stessi ma con nomi diversi che hanno un sacco di settaggi con un chiaro manuale per impostarli. difetti, pesucchiano un pò e sono abbastanza spessi...

per le lipo hymodel vorrei ricordare un post di rafpigna di un annetto fa dove faceva notare la buona qualità di questa marca in rapporto al prezzo e che venivano vendute su www.rc-technics.nl come tutt'ora. io ne presi un pacco 3s1p 2200 ma dopo la prima scarica a 15C si sono gonfiate un pò.le utilizzo ancora ma quei 20C continui di targa secondo me sono un miraggio...
sportpalio non è collegato   Rispondi citando