Citazione:
Originalmente inviato da gallina Guarda che sa diferdersi bene da sola ha fatto la capitana per anni a pallavolo in serie C, mena dei ceffoni !!!
E' la più piccola, classe '85 ma siamo un pelino OT .
Per le moto è una malattia di famiglia ....
Ciao
Gallina |
Anch'io ho ereditato da mio papà l'abitudine a muovermi sulle due ruote, in realtà lui si è sempre limitato agli scooter, io mi sono evoluto alle moto ma sempre solo per trasporto, pista non ancora. Però NON è questo l'argomento principale!!! Certi offtopic sono vitali, la scusa non regge!
...mi hai detto solo cose che sapevo già!!! Già che c'eri potevi anche dirmi che fa ingegneria, ma a me interessano cose ben più importanti, tipo come si chiama, dove studia... se è libera...
Qui i candidati mi pare che siano 29, raven e io, propongo questa soluzione: 29, che avanza pretese di precedenza (a me risulta che ai tempi il primo fosse stato invece raven ma va bene così) ci prova, si piglia un ceffone dalla pallavolista e viene mollato dalla Camilla, in pratica è fuori gioco, raven si prende la Camilla e a me rimane la pallavolista.
29, moderatore caro, amico mio, non te la sei mica presa se ho fatto fare a te la fine peggiore vero???