Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 07, 15:45   #56 (permalink)  Top
lesath82
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Ho contattato quel venditore che dice che non spedisce in Italia,oppure lo fa con extra costi,sapete quanto mi ha chiesto per la spedizione in Italia?80 us,questi son pazzi,e non se lo tengono il 4#3,al massimo voglio spenderci 20us di spedizione,non 80us.Ma andate a f...
Anche io gli ho scritto, ma a me ha detto 40 dollari con EMS, in pratica nessuna maggiorazione!! Guarda:

Dear sir,

1) We would ship those helicopter by EMS. The shipping cost for 1 of Walkera 4#3 helicopter to Italy is US$39.99

2) We dont have the spare parts of Walkera 4#3 helicopter.

3) We are sorry that we dont have Walkera 4G3 for sell. If we would sell in future, we would update in our ebay store.

If you are interest in our items, please place online order in our ebay store.

Thanks for your attention!

Regards,
BestHobbySite.com

Come è possibile questa differenza di risposta?? Immagino che tu non sia a zero col feedback su e-bay. Eventualmente visto che ha una predilezione per me posso farlo io l'ordine, posso anche chiedergli che sconto fa prendendone più di uno (è stato molto preciso nel dire che quel costo era per 1 elicottero, teoricamente prendendone un po' costa meno) però che fine fa il discorso che bisognava aspettare che arrivassero quelli con i motorini migliori? Io vorrei che voli come nel filmato!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando