Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 07, 14:56   #46 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
quassù nel profondo nord, al campo mio....stiamo accarezzando l'idea di venire giù a volare al Vettore, io per ora non ho modelli adatti, ho solo un twin astir da 5 m che non è adatto credo, ma quest'inverno ho intenzione di costruirmi il FOX della sab, che in quel posto dovrebbe andare a meraviglia, e ti chiederò consigli per una sistemazione logistica, penso un paio di giorni sabato e domenica, io continuo ad aspettare la bisson dal canada, azzz e come mi arriva provo il giles 202 con pompa perry, e tengo d'okkio pure il carburatore che vende biellaexpress, son vicino posso andarmelo a prendere......però continuo a non capire il perchè, una ditta storica come la supertigre non apporta qualche modifica al carburatore per poter essere più agevole da carburare, sarebbero modifiche minime tra l'altro.....io ne volevo comperate un terzo di sti motori ma per ora soprasiedo, e se lo dovrò comperare mi rivolgerò ad altre marche, tipo il 140 sempre commercializzato da biellaexpress, che costa pure un pò meno
Per il Vettore spicciati. Le giornate si accorciano, il sole scalda sempre meno e arriva la neve.. dove cappero vai? Al vettore con il 5 metri vai tranquillo. Forse l'atterraggio lato nord è un pò più difficilino, ma nulla di impossibile.
Il 140 di biellaexpress l'ho visto anche io, ma ho l'impressione possa esplodere da un momento all'altro. Qualcuno dovrebbe comperarlo e smontarlo. Nel datasheet (che secondo me è sbagliato) è scritta una potenza ridicola ed elica altrettanto ridicola per un 140 (15x8).

Se fallisci con la perry e la bisson mandami il motore, son curioso di vedere se riesco a farlo girare come si deve o se è nato male.

salumi e caci

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando