Discussione: Mini walkera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 05, 13:08   #26 (permalink)  Top
texano
User

Data registr.: 29-12-2004
Citazione:
Originally posted by Stetto82+20 aprile 2005, 19:05--><div class='quotetop'>QUOTE(Stetto82 @ 20 aprile 2005, 19:05)</div><div class='quotemain'>Vorrei approfittare di questo spazio per chiedere se il mio modello presente in foto nella prima pagina è chiamato anche Dragonfly 22 D.
[/b]

Non e' il 22D..se hai il motorino di coda e' un 4.Il 22D ha la trasmissione a coppia conica, presa direttamente dal rotore principale.

Citazione:
Originally posted by Stetto82@20 aprile 2005, 19:05
Uffa, a quanto pare non importa a nessuno. Immagino sia inutile.
Non penso sia inutile.Siamo tutti qui per imparare.

Citazione:
Poi ultimamente ho fatto caso che il forum si sta scaldando insensatamente, non è più sede d'informazione. Mi sono iscritto da poco ma sarà un mesetto appena-almeno che lo tengo d'occhio e mi ha guidato nell'acquisto del mio amato piccolino. Queste poche righe di riflessione sono di una persona che non ci capisce nulla di elimodellismo e che vorrebbe imparare qualcosa in più, non offendersi leggendo post "inalberati" davanti un monitor...
Purtroppo per molti, i consigli degli inesperti, che fanno esperienza e la trasferiscono agli altri senza presunzione, rappresenta una "offesa" al mondo dell'elimodellismo d'elite, ed un'offesa a chi pensa di sapere sempre piu' degli altri.Inoltre chi come noi acquista modelli economici, e' visto come un fattore d'inquinamento

Citazione:

Cmq visto che dovevo ricomprare le pale che ho rotto ho acquistato anche delle blade per il rotore principale, in legno. Voglio vedere se migliorano l'heli e se riesco a migliorare ancora senza modifiche rilevanti su motore, elettronica ecc.
Attenzione!..il tuo e' a passo fisso e non vorrei sbagliarmi ma le pale non sono le stesse degli altri modelli, dovrebbero essere a profilo curvo perche' non e' possibile variare l'angolazione ma solo il regime di rotazione.

<!--QuoteBegin-Stetto82
@20 aprile 2005, 19:05

L'ultima cosa: secondo voi il mio post è utile? Risp sinceramente, non mi offendo, accetto consigli e critiche.
Ciao ciao!
[/quote]

vedi sopra...

P.S. non ascoltare cio' che dico...potrei dirti solo cose sbagliate...aspetta i consigli di chi ne sa piu' di tutti!
texano non è collegato   Rispondi citando