Discussione: E voi come pilotate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 07, 13:43   #11 (permalink)  Top
Major_Tom
User
 
L'avatar di Major_Tom
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 278
Invia un messaggio via MSN a Major_Tom
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Mah... forse perché ho sempre visto i filmati di grandi piloti rc pilotare in quel modo e mi sono detto:
"dato che comincio da zero con l'ely, perché non provare a pilotare in quel modo?"

Secondo me ne è valsa la pena... inoltre ritengo che l'ely richieda una maggior precisione di pilotaggio rispetto agli aerei e questo modo di pilotare la incrementa decisamente...

Comunque, ripeto, si vedono pure persone pilotare con i pollici ed essere più precise di altre che usano il sistema del pulpito, proprio perché ognuno deve trovare la tecnica a lui più congeniale..
E' lo stesso dubbio che avevo anche io, soprattutto per questo ho voluto chiedere. Proprio ieri avevo provato a pilotare il lama con la radio appoggiata sulle gambe e con indice e pollice, ma non riuscivo a tenerlo neanche in hovering, troppo lento nei movimenti. Avevo il timore che la mia abitudine di volare soltanto con i pollici mi avrebbe creato problemi andando avanti con gli elicotteri, con manovre che richiedevano necessariamente le due dita sugli stick, ma in questo senso AlexxZeta mi ha tranquillizzato, perchè lui vola come me soltanto con i pollici e fa 3d, quindi...
Major_Tom non è collegato   Rispondi citando