Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 07, 09:59   #40 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Io uso la Perry da qualche anno, non sul g20/23, ma sul 3250 e sul BGX.

La prima taratura non e' semplicissima, soprattutto se non la si conosce bene.

E' necessario seguire una procedura abbastanza particolare (ma niente di complesso) per tararla correttamente, ma una volta fatto... ti dimentichi carburazione e pompa !!

L'unico problema che riscontro sui miei motori e' una decisa 'ingrassatura' ai medi, ma a mio avviso dovuta piu' alla marmitta (uso risonanze 1050 della KS) che non alla pompa. Infatti, mettendo il barilotto (e perdendo piu' di 1000 giri !!!) il problema scompare.

Se interessa posso postarvi la mia procedura di settaggio della Perry (quella a pressione dal carte, non quella a vibrazione).


Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Garbo, Garbo.. vedo guai in vista..
Con la perry ho visto sempre e solo disastri..
Mezza tacca e passi dal troppo magro al troppo grasso.. e viceversa..

Robbè
dtruffo non è collegato   Rispondi citando