Citazione:
Originalmente inviato da batman Scusa per i "cofani da pendio" ma mi sembrava troppo bellina per non scriverla.
Certo che se uno spillo da 2 metri costa 500 Neuri un ASH da 5 metri fatto usando la stessa tecnica e gli stessi materiali costerebbe quanto una Smart, ma d' altronde l' ASH non avrebbe da subire 50G in richiamata e/o filare in affondata a 300 all' ora.
Sono 2 concetti piuttosto differenti tra di loro.
Certo che in pendio un modellino del genere si difenderebbe, anche con condizioni scarse, meglio anche dei vari Blade e Hawk, ma vederlo a 500 metri non è neanche nelle sue aspirazioni.
Appena fatto ti saprò dire, anche se la sua morte è con un gruppo propulsivo che consenta risalite di 30/40 m/sec. in verticale. |
Infatti li ho fatti fuori entrambi, i blade e gli hawk..., dopo aver visto volare i vari swift, fox, stingray, apache, L213A etc etc.....
Troppo più belli, più realistici, con delle inerzie da capogiro, grazie ai carichi maggiorati....., quando passano provocano uno spostamento d'aria.... (specie il mio che è modello autobus 55 posti)
Di quel modello, come già detto, prenderei la mora.......
Ci farai sapere quanto fischia.....