Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ragazzi per certe cose mi chiamano "mister fatica"
Ma è una palla rifare tutti i programmi sulla FF9, credetemi, per tanto ci rinuncio e mi vendo pure la FF9 super che ho, perchè a questo punto non me ne faccio di niente...
Se dovessi svegliarmi un giorno,con la voglia pazza di dare lezioni o magari di prenderle da qualcuno veramente bravo, acquisterò un 'altra T14...
Con quella è facile,basta spostare la CF CARD e copiare il programma......
...Magari qualche usato a poco, si riesce a beccare, 1 millino o giù di lì... |
per i pigri il programma non lo devi fare con i fiocchi
, basta impostare gli atv per non mandare il tutto al limite, anke perke se lavori in trainer mode miscelato non potrai mai fare un programma da hoch perke il maestro aumentera e diminuira la corsa con il sio stick quando corregge sono stato chiaro?? altrimenti faccio un esempio ( l'italiano non è il mio forte) dopo di che la radio del maestro è colei che trasmette x qui sul modello ci va la ricevente adeguata,se vuoi puoi usare anke la 9 come maestro non importa i mode o come sono messi i canali perke tu puoi cambiarli a piacimento.
sembra dificile ma con il modello sul banco e le radio collegate fai due prove pratiche e ti si apre il cervello Spero
vedrai che non è cosi difficle NOTA IMPORTANTE
quando assegnerai il pulsanto di cambio che sicuramente sara H ricorda di dare alt, e di disinibire lo spengimento motore su tale pulsante altrimenti lascio a voi immagginare le conseguenze .
poi se vuoi sapere altro chiedi è + semplice rispondere con domande dirette