Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 07, 00:36   #369 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Bello bello bello!! (vale il torcicollo che ci vuole per vederlo ) 5 stars!
Bello anche il tuo altro filmato su youtube! Ma perché lì ti chiami twentynine27!?!?
perchè twentynine era occupato...il 27 per me ha lo stesso valore di 29.

Citazione:
Originalmente inviato da mauri6
te la saluto volentieri...anzi sta leggendo... (per il simpatica me lo sai dire dopo 29 anni di matrimonio....tanti sono...però alla fine magari pensandoci...la risposerei)
lecchino...lo dici solo perchè la carbiniera legge.

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
aggiungiamo anche BONE va....
stiamo calmi va....taglia le ali invece!!!

Citazione:
ehmm Stau...la faccina non è maiala a sufficenza
Grava ..morosa in primo piano... di quella di 29 si dice nulla visto che è un moderatore e non si sa mai, dicevo. Grava fa ...è il mio portapacchi... (lei portava il modello)
gli volevo dire.....ce l'ho io il paccoooooooooooooooooooooo
mi son tenuto..fatto bene??

ecco bravo....

Citazione:
però diciamocelooooooo
meglio la camilla del 29 nostro di quella del carlo lassù
Io e la signora abbiamo impiegato 3 anni per accorgerci dell'omonimia.

Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
senza ombra di dubbio!!
tientela stretta 29!!!!
amòòòòò! Ebbasta ragassi...

Ok...vi racconto la mia giornata (Ad usum masali)

Partimmo che fu l'alba e al primo autogrill ci fermammo con gli occhi abbottonati per fare colazione.
Al sottoscritto caffè e brioches, alla signora che evidentemente era già in sentore di aeromodellisti un capri e non so che mannaggia altro...giuro non ce la facevo a guardarla a mangiare certe robe a quell'ora.
Giungiamo alle lische che c'è già un po' di gente, il primo che vedo è il Piero e due secondi dopo arriva una frotta di gente.
Raf e Gallina che già conoscevo e poi tutti gli altri.

Ci pianto subito una delle mie figure dimmerda non riconoscendo l'unico che come avatar ha la sua faccia (vero andy?) e mi dirigo verso il banco per ricevere la tessera...ehm il buono per il cibo dalla gestap....ehm signora Piera (si scherza, mai vista donna più energica e affabile...un mito!!! Mauri, sappi che è stata eletta a mamma del BRDN e per questo è intoccabile).

Stuzzicato dal Gallinone monto il DLG e andiamo a farci un paio di lanci...mentre alle nostre spalle accadeva l'ecatombe.
Gente che sfasciava modelli a tutto spiano, Raf che non capiva più un cazz dal ridere...insomma, lo spirito del baroneday...

Torniamo in zona parcheggio per fare gli scambi culinari e sembrava di essere su "gusto" vista la quantità di prodotti tipici in circolazione.

Successivamente siamo tornati a svolazzare (chiaccherare) con tutto il gruppone mentre si vedevano comparire persone UNTE dalla testa ai piedi...ma certo! C'erano le tigelle...e per tenere il conto del numero mangiato bastava guardare le medaglie sulle magliette!

Dopo pranzo (e una considerevole quantità di alcolici) siamo tornati a "volare"...si insomma a sfasciare modelli fino a sera.
Diciamo la verità: gli unici che hanno Volato (notare la V maiuscola) sono stati simone e quella cosa orrenda del raven...nonostante nessuno credesse che si sarebbe alzata...

Cena ottima e abbondante e dopocena fuori di testa!
Inizialmente ero uscito solo a fumare, poi insomma dovevo andare a dormire visti gli impegni del giorno dopo.
Credo (non sono certo...la grappa mi annebbiava) di aver detto a Camilla circa 50 volte :"tra due minuti andiamo"...ma rimanevo li a sparar caXXate coi ragazzi...poi sono partite le barzellette ed è stata la fine.
A porre termine alla serata ci ha pensato la caduta di Paolo dopo la barzelletta muta di raven....giuro...serviva la cinepresa per le facce che ha fatto!!!!!

Grazie a tutti!