Discussione: Elettrico o scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 05, 10:29   #13 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@20 aprile 2005, 23:03
La tua scelta deve venire spontanea, il costo è quasi lo stesso, per lo scoppio i ragazzi non dicono che serve l'accendi candela, la pompa, la miscela, l'avviatore, la batteria, la cassettina degli attrezzi, insomma da zero il costo è molto simile, è una scelta ''filosofica'' cioè devi essere tu a decidere cosa ti piace di più, a naso mi viene da consigliarti l' elettrico, se avessi la passione del motore non ti porresti nemmeno la domanda, io il mio primo motorotto l' ho comprato a 8 anni, (9.000 lire da Benetti Rag. Giulio in via Rialto, l'unico negozio di modellismo Bolognese del tempo, un cipollino che non ho mai messo in moto, ora è nella collezione di Benini).
Ciao Stefano
Vergogna, l' avviatore e la pompa per un 2 CC!!!!
La cassetta col Power panel e la Batt. dell' avviatore costa + che tutto quello che ha già comprato, poi ha comprato un modello predisposto per lo scoppio, va modificato x l' elettrico.
Da una persona del tuo spessore (aeromodellistico, s' intende) non mi aspettavo una simile pigrizia, non mi dire che il Cipollino non sei riuscito ad avviarlo, io dopo una settimana di tentativi infruttuosi lo riportai indietro da Benetti, presi un ENYA .09 che partì al primo colpo...
ciao e scusa per le discussioni...
batman non è collegato   Rispondi citando