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Vecchio 02 ottobre 07, 20:51   #6 (permalink)  Top
Creative
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Originalmente inviato da kayo-
scusami, ma cosa intendi per tarare il limite del servo del giroscopio..
tarare il fine corsa del servo in modo che non sbatta sulla corona dentata del rotore principale?
e poi che differenza c'è in volo o no?
il movimento del servo non è lo stesso?
Cavoli, ma hai il servo di coda cosi vicino alla corona?????
Beh, comunque prima di mettere in volo l'ely dovresti assicurarti che il braccetto del servo non interferisca con ingranaggi vari... questo è il minimo. Dopodichè dovresti regolare i limiti della corsa del servo tramite il potenziometro sul giro, in modo che nelle posizioni estreme non metta sotto sforzo la meccanica (tiranteria, rinvii ecc...).
Se il tuo giro è un GY401 e mastichi un po' d'inglese e logicamente sei interessato all'argomento leggi qui:

http://www.rcgroups.com/forums/showt...=gy401+setting

Se qualcosa non ti è chiara chidei pure.... Ciao.
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