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Vecchio 02 ottobre 07, 20:27   #8 (permalink)  Top
andykaw1
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Te pensa che io............

Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
Sei un baro :tu sei avvantaggiato, l'MTA4 lo conosci bene visto che è il tuo modello , anch'io ho/avevo adottato l'eliminazione della molla sul MAXX-BRAKE della mia cucciola, ma chi ci va a pensare rispondendo su altri modelli.
Sì, sì, tutti omosex col culo degli altri.....pensate che ho anche acquistato l'informazione su ebay (non ditemi niente, mi sono già detto tutto da me..), e l'avevo già adottata....roba da matti.....
L'ho provata anche sulla 1/6 (FG marder) e sulla 1/5 (audi Carson DTM) sempre gli stessi benefici.
Bene chiarire che un conto è inchiodare, un'altro è rendere potente e modulabile la frenata, per esempio tra il tubetto al silicone e quello rigido in teflon, c'è il tubo CAVIS (da miscela) o il tubo in PVC(tipo quello degli sfiati delle batterie al p, hanno diverse rigidità o comprimibilità, e a dirla tutta con 4 tubetti di materiali diversi hai diversi rendimenti o tipi di risposte diverse........anche la lunghezza del tratto di tubo permette di adattare o perfezionare tale effetto, oltre al sempre valido braccio di leva da parte del servo.....
Insomma è come avere scoperto l'acqua tiepida, Sì perchè se mettete 1 litro di acqua calda insieme ad un litro di acqua fredda ottenete BEN 2 (dico due!!) litri di acqua tiepida......
ciao e fatemi sapere che materiale avete sperimentato.....
ciao
Andrea
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