Ciao a tutti ! Mi sono appena iscritto... è poco che conosco questo mondo dell' eli . Da qualche giorno seguo questo forum (baronerosso) con piacere, vedendo che i consigli vengono dati in maniera eccellente! COMPLIMENTI a tutti!!
Ho appena comprato il king2 completo, e dopo 5 minuti di preparativi, l'ho alzato da terra ,(nulla a che vedere col mio vecchio robins22 che stava immobile) tenerlo fermo è stato impossibile.
Dopo aver raggiunto il metro e mezzo di altezza un colpo di vento me lo ha fatto sbandare, finendo a terra (ho rotto una pala)
Risolto il danno fatto e accertato che fosse tutto a posto ho provato a farlo alzare nuovamente. L'eli se ne và dove vuole, risponde ai comandi ma è molto impulsivo e non mi da il tempo di reazione.
Domanda.....
premesso che arrivo dal robins..... il king2 non dovrebbe essere un eli stabile e affidabile? devo forse settare qualche cosa? e cosa??
Tutte quelle leve e potenziometri come si usano??
Non sono ancora in grado di capire se sono io (quasi sicuramente) o è l'eli che è sia difficile da tenere buono ,o che sia da settare e quindi mi vada a creare ulteriori difficoltà!! oltretutto il manuale non è in italiano.
X chiarire la mia capacità....... volo discretamente bene anche con leggero venticello, con il robins22. Pensavo di non avere grossi prob. con il king2 ,nel forum ne ho sentito parlare molto bene (restando su cifre abbordabili x le mie tasche).
grazie a tutti x eventuali risposte!!!!