Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 07, 19:14   #121 (permalink)  Top
macrena
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da pallmall73
Renato di bazaritalia è il top, serietà, competenza e disponibilità.

@gozilla
visto che sei online, potresti gentilmente rispondere al mio pm?
Saluti,
Rocco
Ciao a tutti ragazzi! Volevo ringraziare innanzitutto chi mi ha fatto i complimenti perche' fanno sempre piacere, e mi fa' ancora piu' piacere vedere che il mio impegno giornaliero da i suoi frutti. Chiusa questa piccola parentesi io solitamente faccio decidere al cliente quale spedizione preferisce a partire dalla raccomandara per arrivare sino ai pacchi molto voluminosi il corriere. A volte pero' quando io stesso noto un'aggravio delle spese postali rispetto all'oggetto acquistato (vedi l'esempio di prima del filtro da 3euro e 12 euro di spedizione) provvedo subito a contattare il cliente consigliandogli qualcosa di piu' economico oppure lo faccio d'ufficio (ovviamente dove non c'e' magari una premura particolare di avere il pezzo nel minor tempo possibile). Per la posta prioritaria invece solo ed eslusivamente per valori molto bassi diciamo un target massimo di 10 euro, non c'entra nord sud o centro o isole il fatto e' che non essendo tracciabile ci deve essere un rapporto di fiducia vera tra cliente e negoziante senno' si insinua il tarlo della malfindenza...me l'avra' spedito...non me l'avra' spedito?? Chiaramente faccio questo tipo di spedizione prioritaria solo ed escusivamente a chi me lo chiede magari nelle note di fine ordine o telefonicamente e sempre e soltanto per importi molto bassi.
Ciao a tutti
Renato
macrena non è collegato   Rispondi citando