Citazione:
Originalmente inviato da vittofly Si vede che non sai leggere i miei post, nonostante li abbia scritti in italiano.
Ho scritto ad Alfgi72:
"Non era mia intenzione offendere nè coinvolgere in prima persona nessuno.
Mi sono riferito esclusivamente alle poste di Napoli, ma tu hai generalizzato e ti sei tirato dentro in prima persona con tutto il Meridione.
Quindi ciò che hai scritto non è affatto il mio pensiero.
Certo che anche noi abbiamo i ladroni, guarda il caso Aeroporto di Malpensa, in passato hanno beccato parecchi lavoratori che aprivano le valigie facendo sparire gli oggetti di valore.
Io lo ammetto, ma allora posso anche pensare che se per ben due volte non ti è arrivata la busta con la merce, la responsabilità sia delle poste di Napoli e non di Locri.
Sia chiaro, io mi riferisco esclusivamente alle poste di Napoli, non ai Napoletani, come tu invece hai travisato.
Ti dirò infine che ho molti Amici meridionali e sono tutti delle splendide persone."
Questo è ciò che ho scritto, quindi vedi di moderare i termini, scrivi cose sensate e cerca di essere meno razzista con quelli del nord.
una saluto da "un fessacchiotto pseudo nordista" |
problema è proprio questo: so leggere talmente bene e capire cosa leggo che non potevo avere altra reazione.
non ti permetto di darmi del razzista x nascondere la tua ignoranza e non modero nessun termine visto che è l'unica maniera che ho x farti capire l'opinione che ho di te.
gioca poco con le parole e non nasconderti dietro le interpretazioni di quanto hai scritto... x quello ci sono gli avvocati e i tribunali x raggirare le parole.
invece di suggerire a me o ad altri di imparare a leggere, impara a farlo tu prima di scrivere certe minchiate così che ne io ne altri avranno modo di aggredirti.
vuoi fare una bella cosa che ti sollevi dalla cacca in cui ti sei sepolto? statti zitto e leggi soltanto senza continuare ad annegarti da solo.
ricorda che non si è inteligenti xchè si parla x forza, ma lo si è molto di + stando zitti