Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe concordo pienamente con vortex, ma non mi puoi dar torto se mi incazzo a veder scritto certe baggianate da uno pseudo nordico che si prende il lusso di infamare sia le poste (che non valgono un cavolo di niente) che tutti i meridionali accusandoli di rubarsi la posta sol perchè vedono un pacchettino.
allora da adesso in poi tutti i nordici sono assassini feroci e pedofili solo xchè gli omicidi da prima pagina stile cogne, quell'altra ragazza trovata morta dentro casa e inquisito il fidanzato che va alla bocconi, x l'omicidio del piccolo samuele o l'omicidio di san remo e pedofili x quanto accaduto nell'asilo di non ricordo dove.
ma che cavolo stiamo a dire e cosa cavolo permettiamo che si continui a dire e fare? stiamo scherzando? se poi andiamo a vedere, chi lo dice è terrone quanto me o di nascita o di genitori?
va beh dover parlare solo di modellismo, ma non consento certi atteggiamenti e non consento questa omertà da parte di chi, come me e te vortex, siamo meridionali e permettiamo che qualche fessacchiotto si permetta di fare tutta l'erba un fascio.
va bene che qui è + difficile lavorare, va bene che qui è + facile vedere e sapere di cose strane, ma nessuno ha il diritto di giudicarmi (e lo fai nel momento in cui generalizzi).
spero il discorso si chiuda qui e torniamo a parlare di sti cavolo di venditori onj-line di cui faccio parte e i complimenti maggiori, guarda caso, li ricevo dai polentoni |
Si vede che non sai leggere i miei post, nonostante li abbia scritti in italiano.
Ho scritto ad Alfgi72:
"Non era mia intenzione offendere nè coinvolgere in prima persona nessuno.
Mi sono riferito esclusivamente alle poste di Napoli, ma tu hai generalizzato e ti sei tirato dentro in prima persona con tutto il Meridione.
Quindi ciò che hai scritto non è affatto il mio pensiero.
Certo che anche noi abbiamo i ladroni, guarda il caso Aeroporto di Malpensa, in passato hanno beccato parecchi lavoratori che aprivano le valigie facendo sparire gli oggetti di valore.
Io lo ammetto, ma allora posso anche pensare che se per ben due volte non ti è arrivata la busta con la merce, la responsabilità sia delle poste di Napoli e non di Locri.
Sia chiaro, io mi riferisco esclusivamente alle poste di Napoli, non ai Napoletani, come tu invece hai travisato.
Ti dirò infine che ho molti Amici meridionali e sono tutti delle splendide persone."
Questo è ciò che ho scritto, quindi vedi di moderare i termini, scrivi cose sensate e cerca di essere meno razzista con quelli del nord.
una saluto da "un fessacchiotto pseudo nordista"