Discussione: supertigre g75
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 07, 18:13   #9 (permalink)  Top
dodo18
User

L'avatar di dodo18

Data registr.: 29-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da franck
Ciao,

il problema non è tanto nella regolarità.... ma la potenza che ha il super tigre ce l' ha agli alti regimi (non usati nel 3d) mentre uno YS63 ce l' ha ai bassi regimi (fondamentali per il 3d)

Altro grosso problema è il peso G75 766g!!!! mentre ys 63 500 g!!!! sono 266g una enormita per un modello 3d!

Credimi secondo me sono è inutile prendere un motore del genere per il 3d, sciuperesti anche il volo del modello poiche dopo dovresti aggiungere molto peso in coda e appesantisci tutto il modello.... come ti ho gia detto ho gia fatto questo stesso errore... purtroppo

Ciao
ciao frank...per il peso sarei aposto proprio 770g in punta visto che il modello è già cabrato di suo....comunque cè cente che ha montato il saito 82 e ha dovuto montare un bel pò di piombo davanti...quindi come peso sarei ok...come elica poi potrei motare una 14x4w apc visto che sul manuale cè scritto massimo una 13x6...poi ripeto...io col g51 faccio gran parte delle manovre3D..e anche abassa quota senza problemi...quindi secondo me è anche questione di allenamento e carburazione...è chiaro che un che vola con un ys 63 quando prende in mano un g51 si trova malissimo.... sbaglio ancora??
dodo18 non è collegato   Rispondi citando