Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 07, 02:41   #109 (permalink)  Top
gozilla
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vittofly
Ma scusa, chi ha scelto il sistema di spedizione? il venditore o l'acquirente?
Se l'acquirente vuole essere sicuro al 100% di ricevere la merce NON DEVE CHIEDERE LA POSTA PRIORITARIA, ma spende qualche euro in più e utilizza la spedizione con raccomandata.
Se vuole risparmiare, ok, ma a suo rischio e pericolo. Che c'entra il venditore?
Se mi permetti, la tua frase non ha senso.

ciao.
Se mi permetti hai detto una gran cagata, se la mia frase non ha senso è perchè o non la capisci o non hai letto attentamente.
Ti ripeto che io ho un'azienda da 15 anni e sono a contatto con i clienti tutti i giorni, e mi capitano spesso clienti che vorrei appendere al muro , ma purtroppo se hai un azienda di modeste o piccole dimensioni i clienti si devono tenere buoni tutti e sopratutto occorre sempre discuter con il sorriso sulle labbra.
Ricordati che se sei piccolo ed un cliente di fa cattiva pubblicità ne risentirai molto, stanne certo.
Comunque non sono qua per insegnare l'arte della vendita a nessuno, il problema è un altro.
Ripeto , se io come venditore reputo un sistema di spedizione inadeguato e pericoloso, non lo PROPONGO, punto e basta.
Che senso ha dire al cliente sono cazzi tuoi, mi spiace ma sono cazzi tuoi e della posta?
Poteva almeno far finta di dirgli che ha telefonato alla posta e che non lo hanno potuto aiutare.
Lavarsene le mani è proprio una brutta figura e per conto mio non è degno di ritenersi un venditore serio.
Poco importa se 10 persone hanno ricevuto la merce ed 1 no.
la persona che non ha ricevuto la merce merita adeguata attenzione.
E' seria una persona che ti minaccia di proseguire per vie legali se si fosse discusso nel forum di questa cosa?
Comunque pensala come vuoi ma resta il fatto che io mi sento di consigliare solo persone che tengono con il cliente un rapporto di correttezza trasparente.
Mi sento di consigliare ad esempio Renato di Bazaritalia, persona gentilissima, seria e competente....poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
gozilla non è collegato   Rispondi citando