Citazione:
Originalmente inviato da vortex Tra Roma (Marconi) e Ciampino (Gianni) e Albano ne ho visti 4 di negozi. Solo uno ha i ricambi (qualcosa) e a prezzi pure esorbitanti. Quello di Acilia è a 35 km da Albano che solo di benzina per la moto equivale alle spese di spedizione da un negozio online.
E poi i prezzi non te li dicono mai per telefono. Devi arrivare fin li per sentir dire che hanno solo le pale o solo questo o solo quest'altro. Intanto ho scritto a quello di Acilia chiedendo se hanno l'upgrade in alluminio per il lama v4. Mah!
Farotti sapere.
P.S. : il treno da Albano dista un'ora di viaggio. Solo da Pavona (a 4 km da Albano) ci mette mezz'ora! Tanto per precisare... |
Fino a sei anni fa abitavo (per 4 anni) a Galloro. Conosco bene la strada, e credo che in questi ultimi anni l'Appia sia pure peggiorata.
Ho preso poche volte il treno, ed in effetti, beh... non sono proprio 15 minuti.
Comunque, se chiami, un po' dappertutto, per i prezzi è un po' difficile che te li dicano al telefono, ma almeno, se dai i codici, ti dicono se quel pezzo ce l'hanno o no e ti eviti una sgroppata fino al negozio.
Comunque ad Acilia il negozio è specializzato per le auto 1/10 elettrico (hanno amche una pista), ma hanno tutti i ricambi dell'esky Lama 3, Robin22 e Lama4.
Ho preso il carrello alto (577 mi sembra) ed un po' di pezzi vari.
Hanno tutte le fusoliere (R22, L3, L4), i travi di coda e le corone.
Ho visto in vetrina una Lama4 con gli upgrade viola; suppongo quindi che li vendano.
Ciao
Rosario