Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 07, 01:52   #107 (permalink)  Top
vittofly
User

L'avatar di vittofly

Data registr.: 14-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72
Ciao VittorFly,
credo invece che dovresti non offendere quella parte di brave persone oneste che ogni giorno cercano di vivere nella legalità e nella normalità, offendendo Napoli.....non so se te ne sei accorto...ma a Milano esistono tanti ladri quanto a napoli!
Per il discorso prioritaria....è un controsenso spendere 5 euro ...per 1,20 di pezzi ! poi in merito allo strumento di spedizione a cui si appoggia il venditore, sebbene scelto dal cliente, esso è presente tra le opzioni di vendita....quindi se esso è fallace...il venditore non può dopo non tenere in considerazione una lamentela...se trattasi di venditore serio...perdipiù.....2 volte su 2! Vuol dir che se non vuole rogne o lamentele deve toglierlo dalle opzioni di spedizione.
Ripeto....alcuni venditori sono tutti bravi e gentili ....fino a che non hanno un problema...che non sanno risolvere....alchè divengono...irritabbili e maleducati.....ma quando la cosa non ti coinvolge in prima persona...e capita agli altri....va tutto bene....tranquillo
Tengo a fare una precisazione e poi chiudo definitivamente l'argomento.

Non era mia intenzione offendere nè coinvolgere in prima persona nessuno.
Mi sono riferito esclusivamente alle poste di Napoli, ma tu hai generalizzato e ti sei tirato dentro in prima persona con tutto il Meridione.
Quindi ciò che hai scritto non è affatto il mio pensiero.
Certo che anche noi abbiamo i ladroni, guarda il caso Aeroporto di Malpensa, in passato hanno beccato parecchi lavoratori che aprivano le valigie facendo sparire gli oggetti di valore.
Io lo ammetto, ma allora posso anche pensare che se per ben due volte non ti è arrivata la busta con la merce, la responsabilità sia delle poste di Napoli e non di Locri.
Sia chiaro, io mi riferisco esclusivamente alle poste di Napoli, non ai Napoletani, come tu invece hai travisato.
Ti dirò infine che ho molti Amici meridionali e sono tutti delle splendide persone.
ciao.
vittofly non è collegato   Rispondi citando