Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 07, 00:37   #190 (permalink)  Top
boccino
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator
Il parcheggio asfaltato va bene quando si fanno i primi timidi hovering e voletti a bassa quota, cioé quando si ha bisogno di una superficie che permetta all'elicottero di scivolare senza impuntarsi.
Se prendi un po' di quota, anche solo 2 o 3 metri, ti conviene andare in un bel prato con soffice erba! Te lo dico perché io così facendo non ho mai fatto praticamente danni al mio eli (non sono mai riuscito a rompere neanche le pale o la flybar!), un CP2, nonostante anch'io qualche bello schianto l'abbia fatto.

Sai quando parti in quinta con la voglia di volare e non dai peso al luogo se giusto o meno, l'importante che sia isolato, bè mi è capitato così.... volevo assolutamente volare e in fretta.... prendo il cinese ed esco di casa, mia moglie ha fatto un sorriso (forse già si aspettava un triste ritorno).
Arrivo sul luogo del delitto, avevo a disposizione tutto quello che volevo dall'asfalto all'erba al classico piazzale di terra, ma io no, volevo l'asfalto !!!

Mi sentivo pronto e sicuro di me...... minch.. che botto ragazzi !!!

Pensavo di doverlo buttare, mai fatto un botto simile..... e spero pure di non rifarlo mai... Sarà mica il belga che me la tira ????


Prima di tornare a casa ho comprato delle paste per rendere almeno il pranzo più dolce !!!! O forse per farmi prendere meno in giro da mia moglie !!!

Alla prossima raga !!!
boccino non è collegato   Rispondi citando