Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 22:50   #104 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72
Ciao VittorFly,
credo invece che dovresti non offendere quella parte di brave persone oneste che ogni giorno cercano di vivere nella legalità e nella normalità, offendendo Napoli.....non so se te ne sei accorto...ma a Milano esistono tanti ladri quanto a napoli!
Per il discorso prioritaria....è un controsenso spendere 5 euro ...per 1,20 di pezzi ! poi in merito allo strumento di spedizione a cui si appoggia il venditore, sebbene scelto dal cliente, esso è presente tra le opzioni di vendita....quindi se esso è fallace...il venditore non può dopo non tenere in considerazione una lamentela...se trattasi di venditore serio...perdipiù.....2 volte su 2! Vuol dir che se non vuole rogne o lamentele deve toglierlo dalle opzioni di spedizione.
Ripeto....alcuni venditori sono tutti bravi e gentili ....fino a che non hanno un problema...che non sanno risolvere....alchè divengono...irritabbili e maleducati.....ma quando la cosa non ti coinvolge in prima persona...e capita agli altri....va tutto bene....tranquillo
credo che il discorso sia uscendo dai suoi binari naturali.
certo che allusioni così basse non me le aspettavo e spero non si ripetano, per rispetto di tutti quelli che si sudano la pagnotta e vivono nella legalità. parlo da leccese e quindi da meridionale. impariamo a lavarci i nostri panni sporchi da soli (e a milano di extracomunitari e ladroni ce ne sono a bizzeffe, x cui non credo che x questa settimana avrai tempo di far altro oltre che strigliare la gentaglia che vi circonda).
torniamo a parlare di modellismo e specificatamente di venditori buoni o cattivi e di tracciare una linea che delimiti chi e cosa fan si che un venditore sia buono o cattivo.
io personalmente, da buon meridionale ladrone, spedisco solo con bartolini dando la tracciabilità nelle 24 ore e rimettendoci 1/3 del costo della spedizione pur di dare un buon servizio.
proprio poche ore fa mi facevo un giro su tutti sti siti che consigliate e ne ho trovati certi (guarda caso da roma in su) che x un filtro miscela da 3 €, me ne chiedevano 12,60 di spese di spedizione.
questi sono gli eccessi opposti