Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72 Ciao VittorFly,
credo invece che dovresti non offendere quella parte di brave persone oneste che ogni giorno cercano di vivere nella legalità e nella normalità, offendendo Napoli.....non so se te ne sei accorto...ma a Milano esistono tanti ladri quanto a napoli!
Per il discorso prioritaria....è un controsenso spendere 5 euro ...per 1,20 di pezzi ! poi in merito allo strumento di spedizione a cui si appoggia il venditore, sebbene scelto dal cliente, esso è presente tra le opzioni di vendita....quindi se esso è fallace...il venditore non può dopo non tenere in considerazione una lamentela...se trattasi di venditore serio...perdipiù.....2 volte su 2! Vuol dir che se non vuole rogne o lamentele deve toglierlo dalle opzioni di spedizione.
Ripeto....alcuni venditori sono tutti bravi e gentili ....fino a che non hanno un problema...che non sanno risolvere....alchè divengono...irritabbili e maleducati.....ma quando la cosa non ti coinvolge in prima persona...e capita agli altri....va tutto bene....tranquillo |
credo che il discorso sia uscendo dai suoi binari naturali.
certo che allusioni così basse non me le aspettavo e spero non si ripetano, per rispetto di tutti quelli che si sudano la pagnotta e vivono nella legalità. parlo da leccese e quindi da meridionale. impariamo a lavarci i nostri panni sporchi da soli (e a milano di extracomunitari e ladroni ce ne sono a bizzeffe, x cui non credo che x questa settimana avrai tempo di far altro oltre che strigliare la gentaglia che vi circonda).
torniamo a parlare di modellismo e specificatamente di venditori buoni o cattivi e di tracciare una linea che delimiti chi e cosa fan si che un venditore sia buono o cattivo.
io personalmente, da buon meridionale ladrone, spedisco solo con bartolini dando la tracciabilità nelle 24 ore e rimettendoci 1/3 del costo della spedizione pur di dare un buon servizio.
proprio poche ore fa mi facevo un giro su tutti sti siti che consigliate e ne ho trovati certi (guarda caso da roma in su) che x un filtro miscela da 3 , me ne chiedevano 12,60 di spese di spedizione.
questi sono gli eccessi opposti