Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 22:48   #81 (permalink)  Top
Oroshosho
User

L'avatar di Oroshosho

Data registr.: 09-08-2007
er misssile ... va !

Rupa ... il grido originale , era qualcosa come " vai Saiiiiiiii.....!!! " ... e andavano ! ...., doppo i vaschi lo hanno tradotto in qualcosa , diciamo, un po piu guturale ... tipo : " Ai va , Ai va oiiiiiiiiiiiiiiiiiii........." ,( curiosamente utilizzata speso nel atto amoroso....), per, finalmente arrivare al ..." Mierdaaaaaaaaaa...! " Españolo ... Io, ho voluto fare un mix max con ..."Civediamo al Infiernoooo....!" ... era ovbio che in quel momento mi sentivo UNO con il mio BOB CAT (apesantito appena , appena , dovuto ai 670 etti di colla e diversi "aggiunti") .... e malgrado il deterioro fisico e il motore k inespiegebolmente si spegneva , una volta si e unaltra anche ... in un "raptus mentalis" mi sono creduto in grado di far ... volare con assoluto controllo al povero "BOB" .

Mi dispiace di cuore se la mia spresione selvagina , ti a sconvolto tanto... certamente, doveba sembrare cualcosa di dramaticamenete heroico, prosaico e patetico e non ho nessunissima duda che in quel momento avrei potuto fare un disastro magiore e che gracie a cielo ... mi sono librato di creare ! ... non e satato bello vedere come il aereo oltrepasava i limiti de la rete di sicurezza senza controllo e andava in picchiata Dio sa dove ! ... sparito nel nulla dei foolamen de quell alvero e vedere che de l'altra parte usciva solo un motore... che , continuando con il culo... e andato a svatere ripetutamente contro il cesped ... come se non capiva di averse lasciato le alli nell albero... senza colpire niente e nessuno ........

RUPI !!!! Santo cello , non ho ancora superato il trauma e mi vai in giro a contare le mie aventure ! CASSSSO !!! ... cuesto , non contribuira di sicuro al mio miglioramento pillotale !!! .... devo tornare suvito ai comandi di un altro aereo ... o perdero la fiducia in me steso.....cavollo !
Oroshosho non è collegato