Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 05, 23:56   #38 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by FrancoC.@20 aprile 2005, 22:34
Dipende dalla ricevente che usi.
Prendiamo la Shadow3 della Sombra Labs. (Canada).
Oltre alla sintesi di frequenza (PLL), alla doppia conversione, all'alta sensibilità (<2uV), distanza fra i canali di soli 5Khz, sistema di reiezione dei 'disturbi' (come le Shulze), sistema di 'ricostruzione' del segnale parzialmente danneggiato (come le Shulze), ha un'ulteriore sistema di "identificazione" del Tx dal quale riceve il segnale in quel momento.
Brevemente. Se arriva il solito 'pirla' che accende il Tx sulla tua frequenza, il programma della Shadow analizza il segnale, si ACCORGE che non è della "sua" Tx e non lo passa ai servi mentre, invece, continua a passare i segnali provenienti dalla "sua" Tx (la tua).
Ah, dimenticavo; 7 canali, 8 (OTTO) grammi di peso, alimentazione 3,5V-9V (sì, proprio nove).
Il riconoscimento del Tx "proprietario" l'hanno anche le Berg (USA) e le MZK della Cechia che, però, non sono a sintesi di frequenza (PLL).
In ogni caso la molletta è sempre bene metterla.
Mi sono fatto l'opinione che la Shulze faccia ottimi prodotti, Un noto modellista che ha pubblicato anche su modellistica, utilizza esclusivamente servi schulze, e ricevitori multiplex o schultze, difatti ho notato che sono velocissimi e precisi.
Forse vale la pena spendere due soldi in più e comprare due servi in meno.
Ciao Stefano.
P.S. per le altre inserzioni: che du maron!!!
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando