Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 22:01   #103 (permalink)  Top
alfgi72
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vittofly
Ho ricevuto molte piccole spedizioni da winning-models con posta prioritaria con esito al 100% positivo, con percorso LOCRI - MILANO. Nulla è sparito e le consegne sono avvenute sempre regolarmente. Credo che il problema sia sul percorso LOCRI - NAPOLI. A buon intenditor.....
Non capisco la frase: "Non puoi vendere le cose , spedirle con un sistema che a tuo stresso giudizio è inaffidabile e poi lavartene le mani".

Ma scusa, chi ha scelto il sistema di spedizione? il venditore o l'acquirente?
Se l'acquirente vuole essere sicuro al 100% di ricevere la merce NON DEVE CHIEDERE LA POSTA PRIORITARIA, ma spende qualche euro in più e utilizza la spedizione con raccomandata.
Se vuole risparmiare, ok, ma a suo rischio e pericolo. Che c'entra il venditore?
Se mi permetti, la tua frase non ha senso.

ciao.
Ciao VittorFly,
credo invece che dovresti non offendere quella parte di brave persone oneste che ogni giorno cercano di vivere nella legalità e nella normalità, offendendo Napoli.....non so se te ne sei accorto...ma a Milano esistono tanti ladri quanto a napoli!
Per il discorso prioritaria....è un controsenso spendere 5 euro ...per 1,20 di pezzi ! poi in merito allo strumento di spedizione a cui si appoggia il venditore, sebbene scelto dal cliente, esso è presente tra le opzioni di vendita....quindi se esso è fallace...il venditore non può dopo non tenere in considerazione una lamentela...se trattasi di venditore serio...perdipiù.....2 volte su 2! Vuol dir che se non vuole rogne o lamentele deve toglierlo dalle opzioni di spedizione.
Ripeto....alcuni venditori sono tutti bravi e gentili ....fino a che non hanno un problema...che non sanno risolvere....alchè divengono...irritabbili e maleducati.....ma quando la cosa non ti coinvolge in prima persona...e capita agli altri....va tutto bene....tranquillo