Citazione:
Originalmente inviato da vittofly Ho ricevuto molte piccole spedizioni da winning-models con posta prioritaria con esito al 100% positivo, con percorso LOCRI - MILANO. Nulla è sparito e le consegne sono avvenute sempre regolarmente. Credo che il problema sia sul percorso LOCRI - NAPOLI. A buon intenditor.....
Non capisco la frase: "Non puoi vendere le cose , spedirle con un sistema che a tuo stresso giudizio è inaffidabile e poi lavartene le mani".
Ma scusa, chi ha scelto il sistema di spedizione? il venditore o l'acquirente?
Se l'acquirente vuole essere sicuro al 100% di ricevere la merce NON DEVE CHIEDERE LA POSTA PRIORITARIA, ma spende qualche euro in più e utilizza la spedizione con raccomandata.
Se vuole risparmiare, ok, ma a suo rischio e pericolo. Che c'entra il venditore?
Se mi permetti, la tua frase non ha senso.
ciao. |
Ciao VittorFly,
credo invece che dovresti non offendere quella parte di brave persone oneste che ogni giorno cercano di vivere nella legalità e nella normalità, offendendo Napoli.....non so se te ne sei accorto...ma a Milano esistono tanti ladri quanto a napoli!
Per il discorso prioritaria....è un controsenso spendere 5 euro ...per 1,20 di pezzi ! poi in merito allo strumento di spedizione a cui si appoggia il venditore, sebbene scelto dal cliente, esso è presente tra le opzioni di vendita....quindi se esso è fallace...il venditore non può dopo non tenere in considerazione una lamentela...se trattasi di venditore serio...perdipiù.....2 volte su 2! Vuol dir che se non vuole rogne o lamentele deve toglierlo dalle opzioni di spedizione.
Ripeto....alcuni venditori sono tutti bravi e gentili ....fino a che non hanno un problema...che non sanno risolvere....alchè divengono...irritabbili e maleducati.....ma quando la cosa non ti coinvolge in prima persona...e capita agli altri....va tutto bene....tranquillo