Discussione: Peso Minimag in ODV
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 21:16   #19 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Talking .....elica sì elica no

....collaudato oggi.....con la 8x4,5 (graupner) non va male, gli manca un pò di spunto ma è molto più docile e lineare.....con la 9x6 devo correggermi, non sale proprio in verticale, ma ha la forza comunque di stare in hoovering, il motore scalda però un pelo (complice il supporto motore che ho fatto, a cui devo ancora fare qualche buco che non ha per far passare un pelo d'aria), e soprattutto anche con il campo ben rasato nelle buche le pale sfiorano l'erba....però c'è da divertirsi...peso in ordine di volo con una tre celle 2250 mah 20C da 174 gr??? 765 gr....saranno troppi??...effettivamente tende un po a volare cabrato - ovvero con il culo basso (pur se strabilanciato) - però credo sia una sua caratteristica....

...oggi l'ho veramente strapazzato con manovre crudeli...mi chiedevo quanto si può farlo....a voi ha sempre retto?..pur se in elapor mi sembra piuttosto compatto e contenuto, pertanto credo non debba subire grandi forze anche in manovre violente..... .....però, darei la parola agli esperti
teobeer non è collegato   Rispondi citando